Le news dell'area sviluppo di Sublima

24/02/2021 Admin Sviluppo Letta 489 volte

Come sempre, e con sempre maggior impegno prosegue lo sviluppo di Sublima.

Diverse le novità riguardanti la fatturazione elettronica:

Effettuato aggiornamento al nuovo protocollo a partire dal 1° gennaio 2021 riguardante le aliquote iva con una più ordinata gestione delle nature di esenzione.

Aumentato il numero di decimali nella riga sconto per aiutare a quadrare eventuali scorpori di iva

Rinforzato anche il nostro sistema di controllo pre invio e di riscontro con lo SDI tramite aruba. 


Ulteriori novità relative al collegamento del sito web ai social:

Aggiunta l'esportazione del file per Google Merchant. Il sistema è in fase di test avanzato con alcuni clienti pilota in questi giorni ma è già funzionamento ed operativo.


Aggiunta la lotteria degli scontrini (compatibile con tutte le marche di misuratori fiscali supportati da Sublima) come primo passo di un aggiornamento più generale di alcune parti dell'interfaccia utente per la vendita al banco. L'arrivo del cosiddetto "protocollo V7" per gli scontrini telematici sta infatti richiedendo l'aggiunta di una nuova gestione resi ed annulli, un nuovo modo, codificato ed unificato per gestire gli acconti ed una nuova modalità per emettere ed utilizzare gift card.

Questi lavori sono già in parte già visibili, altri arriveranno nei prossimi giorni.


Predisposto il Nuovo centro messaggi Assistenza: E' in fase di test una nuova modalità di comunicazione con il Team sublima. L'email di assistenza lascerà il posto ad un sistema integrato e bidirezionale di comunicazione con tracciabilità dei ticket e stati di avanzamento delle richieste. Sarà messo online, anche questo nei prossimi giorni.


La Gestione dei Lotti è stata migliorata con l'aggiunta di una gestione inventario per lotto ed una quadratura lotto - stoccaggio di più facile lettura e gestione.


Vari fix e rinforzi su articoli, famiglie, web ecommerce .


Categoria:
Sviluppo