Sublima presenta il modulo: Taglia e colori

22/05/2018 Admin Gestionale Letta 742 volte

Hai un negozio di Abbigliamento/Calzature e vuoi una soluzione che soddisfi tutte le tue esigenze legate alla gestione delle taglie e dei colori?

Sublima con il modulo "Taglia e Colori" è il gestionale in cloud che fa per te. Scopri nel dettaglio le sue caratteristiche:

  • Gestione Colori e Gruppi Colore: Il modulo Moda permette di creare un elenco di colori standard e personalizzati e di creare diversi gruppi colore come ad esempio per Brand o per Fornitore. I Gruppi colori contribuiscono a semplificare il processo di creazione delle varianti di taglie e colori dell’articolo.
  • Gruppi Colore per Padre: Questa nuova funzionalità permette di creare automaticamente i gruppi colore per ogni singolo articolo ed inserire manualmente di volta in volta il colore o la variante colore in base alla denominazione che viene fornita dal fornitore o produttore dell’articolo. I colori con denominazione personalizzata possono essere rimappati a dei colori standard al fine di ottenere delle statistiche più omogenee o per essere compatibili con l’esportazione degli articoli sui Market Place ad esempio Amazon.
  • Taglie e Gruppi Taglie: Come per i colori, Sublima permette di poter creare un elenco delle diverse taglie e definire dei gruppi da utilizzare come scale taglie. L’utente può scegliere di creare più scale taglie per ogni fornitore o produttore o semplicemente definire le scale taglie generali da utilizzare in fase di creazione varianti articoli, per visualizzare la diversa giacenza nella griglia taglie o nelle varie statistiche.
  • Campi Plus Moda: A differenza del modulo base, il taglie e colori inserisce molti più campi nella scena prodotto come ad esempio Il tessuto, il materiale interno, materiale esterno, composizione, motivo, anno, stagione e Genere (Uomo - Donna - Bambino - Bambina -Ragazze - Ragazzi - Unisex).
  • Inserimento Articolo da Documento: Al fine di velocizzare e semplificare il sistema di caricamento degli articoli, è possibile creare l’anagrafica dell’articolo e le sue varianti direttamente durante la fase di inserimento ordine, Ddt o Fattura di Acquisto. In questo modo l’utente evita di dover passare da una maschera all’altra durante la fase della registrazione del documento.
  • Prezzi differenziati per varianti Taglie e Colori: Anche se di norma gli articoli delle diverse varianti taglie e colori hanno lo stesso prezzo di acquisto e di vendita, può presentarsi l’esigenza di dovere assegnare ad una o più varianti un prezzo diverso, in Sublima questo è possibile sia durante la prima fase di caricamento degli articoli che successivamente modificandolo.
  • Interrogazioni Giacenze per Totali Articolo e per Singola Varianti: In ogni schermata, articoli, acquisto, vendita o statistica è possibile visualizzare la giacenza dell’articolo sia come totale per articolo ossia la somma di tutte le quantità presenti nel magazzino di tutte le varianti di taglie e colori e sia per la singola variante specifica.
  • Immagini su Articoli e Varianti: Come per le altre informazioni, la struttura del Taglie e Colori Sublima prevede di poter associare una o più immagini sull’articolo che saranno disponibili anche per le varianti ad esse appartenenti oppure possono essere inserite delle immagini relative alla singola variante di taglie e colori dell’articolo principale.
  • Statistiche Moda: Oltre alla statistiche generali il modulo moda mette a disposizione una serie di report specifici per il settore Moda con istruzioni dettagliate, diversi layout di stampa e diverse possibilità di valorizzazione. Come ad esempio per Taglie, per Colori, Anno, Stagione, Modello, etc...

Categoria:
Gestionale