Il progetto Sublima nasce dalle esperienze maturate nel corso degli anni dal nostro team, accompagnate da una costante attività di studio e dallo stretto contatto con i Clienti. Proprio ai Clienti va il nostro più profondo ringraziamento per averci permesso di portare ogni esigenza singolare, ogni idea, ogni miglioramento in un unico grande progetto:

Sublima, la soluzione 4 in 1

Sublima Project affonda le sue radici nel primo gestionale Open Source italiano, il Promogest che nel corso degli anni ha avuto un’evoluzione tecnologica sostanziale rispondendo alle esigenze di numerose aziende dislocate sul territorio nazionale. L’esperienza pluriennale acquisita dallo sviluppo del Promogest e dal rapporto con i clienti, ha portato lo staff a programmare una soluzione completa per la gestione a 360° delle piccole medie imprese, una soluzione “4 in 1” con cui gestire, promuovere, pubblicizzare e vendere i prodotti con un unico click ovunque voi siate.

Scopri Sublima POS

Sublima Project presenta Sublima POS, il nuovo ramo aziendale dedicato alla consulenza, vendita e assistenza di soluzioni hardware nel campo del Retail, Hospitaliy, Food & Beverage, Tempo Libero, Ticket. Sublima POS offre soluzioni chiavi in mano: soluzioni hardware che garantiscono il vantaggio di avere un unico interlocutore sempre vicino. La precisione nell’installazione e nell’operatività degli applicativi è sottoposta a continue verifiche in quanto Sublima POS è azienda certificata Iso 9001/2015.

IL NOSTRO TEAM

Area Comunicazione

il nostro team è costituito sia da figure specializzate nel campo della web communication sia nel campo del web design. Ogni componente del team ritiene che per qualsiasi sito web è fondalmentale avere contenuti e grafica di qualità in quanto rappresenteranno un impareggiabile biglietto da visita per un’azienda che vuole comunicare in modo efficace, fidelizzare i propri clienti e vendere in modo semplice e immediato i propri prodotti anche sul web.

Area Commerciale

L’area Commerciale di Sublima vanta una struttura organizzata in diverse reparti ognuno rappresentato da figure professionali specializzate nella propria area di competenza.
Reparto First Contact: specializzato in una serie di Lead Generation volte all’acquisizione e generazione di una lista di contatti clienti realmente interessati. Reparto Inside Sales: specializzato nella gestione dei clienti acquisiti con supporto telefonico e/o teleassistenza.
Reparto Business Development: specializzato nello studio e sviluppo di nuove strategie di marketing al fine di acquisire nuovi clienti e approdare in nuovi mercati.
Reparto Sales Engineer: figure commerciali con un background e competenze specialistiche. Si occupa quindi degli accordi commerciali, ma è anche in grado di supportare i clienti nella gestione e risoluzione di tutte le problematiche tecniche.

Area Sviluppo

Ogni azienda, ogni negozio ha delle caratteristiche precise. In Sublima ascoltiamo le esigenze del cliente, analizziamo la realtà aziendale e sviluppiamo la soluzione. Il nostro Team ha come primo obiettivo quello di analizzare le necessità del cliente e sviluppare funzionalità aggiuntive customizzate e specifiche.

Area Assistenza

Il nostro team affianca il cliente sin dal primo giorno erogando formazione sulle singole funzionalità del sistema. In caso di necessità, è possibile contattare l’assistenza sfruttando i diversi canali messi a disposizione: whatsapp, teleassistenza, skype, mail o consultando i tutorial.

In Sublima ci mettiamo la faccia