Le principali novità sono relative a:La gestione dell’omaggio. L'omaggio viene gestito con un processo chiaro che gestisce la fiscalità e la semplicità di inserimento in uno scontrino andando oltre il semplice sconto 100% utilizzato come soluzione fino ad oggi.
La gestione degli acconti. L'acconto si presenta in due tipi: Il primo è quello specifico legato ad un articolo di cui si conosce l'aliquota iva abbinata. Viene venduto come acconto definito ed in seconda battuta scontato l'importo dell'acconto al costo complessivo dell'articolo. Il secondo è un acconto generico che vale quasi come una gift card in cui si registra una vendita senza poter identificare una aliquota iva specifica per cui si considera una esenzione iva temporanea che poi verrà riequilibrata nella seconda fase in cui si sconterà l'importo dell'acconto sugli articoli specifici. La gestione del Reso. Le nuove tipologie di Reso vengono ora giustificate anche con una ricevuta di pagamento POS.
La modifica Riga è stata completamente riscritta accorpando le diverse operazioni di modifica riga e di modifica tipologia di riga in un unico punto.
Le operazioni di pagamento hanno visto un leggero cambiamento grafico e l'aggiunta di alcune opzioni precedentemente non presenti.
La visualizzazione a schermo intero. E’ stata aggiunta possibilità con un pulsante di poter passare ad una visibilità " a schermo intero" per poter sfruttare ogni pixel possibile anche negli schermi meno ampi come quelli di touch pos o tablet.
Infine, sono presenti tante altre piccole modifiche relative alla grafica, nuovi colori, font differenti preferenze generali e di postazione con nuove interazioni e con ergonomia migliorata.
|